Home Biglietteria

Visita al Museo Storico “Emilio e Joyce Lussu” e al Nuraghe € 3,50 € 2,50
 Visita al Nuraghe
 € 1,50

La biglietteria unica del Sistema Museale è localizzata presso il Museo etnografico "Sa Domu de is Ainas".

La visita guidata al Sistema Museale comprende il Museo etnografico "Sa Domu de is Ainas", la Bottega del Fabbro, il Museo storico "Emilio e Joyce Lussu" e il Nuraghe.

Le riduzioni sono previste per famiglie, ragazzi tra i 6 e i 14 anni, studenti fino a 25 anni, gruppi pari o superiori alle 15 persone, anziani sopra i 65 anni.

Per i gruppi scolastici, il prezzo del biglietto ridotto per la visita all'intero Sistema Museale è di 3,50 €.

Per i gruppi pari o superiori alle 50 persone, il prezzo del biglietto ridotto per la visita al Sistema Museale è di 3,00 €.

Le visite guidate sono incluse nel prezzo del biglietto. Le visite al Nuraghe vengono effettuate anche in Lingua Francese e Inglese. Su prenotazione, è possibile richiedere il servizio di visita guidata in Francese e Inglese per la visita all'intero Sistema Museale.

Prenotazioni on-line

Per prenotazioni da parte di gruppi e scolaresche è possibile scrivere all'indirizzo:

biglietti